image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

La Classifichella di Settembre


*in blu i commenti di Laura*

Lallì, Lalliiiiiinaaaaaa eeeehhhh, che ti urli?! Sto facendo colazione!... che lo diciamo che ci stavamo scordando la Classifichella di Settembre? Eh? Eh? No, no, quale Classifichella??? Chi se tu? Ti conosco??? Oh, che è questo? Un Blog?? 
Dai ammettilo, Ciamby, tu lo facevi perché non volevi farmi mettere Follett sul podio! Chi sei??? Aiuto, questa matta mi sventola davanti alla faccia un libro che sembra un mattone!! Chiamate i soccorsi!! E io, invece, io che sono fubba fubba e attenta attenta, ti ho sgamata, ecco! Uffa, non possiamo proprio evitare? Daiiiiii!!!

Quindi adesso ti attacchi e...


  1. La colonna di fuoco - Ken Follett
  2. Pulvis et umbra - Antonio Manzini traditrice!!! Povero Manzo!!
  3. Ci vediamo un giorno i questi - Federica Bosco
  4. Basta un attimo - Michela Tilli
  5. Un frammento di mondo - Christina Baker Kline
  6. L'anno che è passato - Amanda Reynolds
Ecco, io per la copertina ho avuto qualche difficoltà, perché nel mese di settembre non ce n'è stata una che mi abbia colpito più di altre pure te Ciambella? Mesaccio per i grafici settembre eh. Però, se proprio devo scegliere, per me la copertina più bella è questa


Diciamo pure che sarei corsa in libreria ad acquistare questo libro solo per la sua copertina. Poi, per fortuna, l'ho ricevuto dalla Casa Editrice e... ho risparmiato quei 15 euro, perché la copertina è bella, ma il libro mica tanto! Lallì, la flora lombarda inizia a risentirne eh, smettila di staccare foglie che se no tra un po' pure quelle le trovi solo sottovuoto all'Esselunga.

Ecco Lallì, vitto? Stata brava io, manco un parimerito ho messo! E che è 'sto miracolo? Che posso avere biscotto? Certo, te lo cucino subito con le mie sante manine! Perché fai quella faccia? Uh ma tu chi hai messo in prima posizione, fa un po' vedere...

Share this:

CONVERSATION

7 pensieri dei lettori:

  1. Fra Manzini e Follett è un bel testa a testa ma do ragione a Laura, Follett è meglio anche con 900 paginette di storia

    RispondiElimina
  2. Follett, Follett è ancora Follett!

    RispondiElimina
  3. riuscirò a finire di leggere la Tilli eh si ce la farò. Nel frattempo vado a mangiare. fame io!

    RispondiElimina
  4. Io non amo Follet, per me Manzini forever!
    By the way, siccome come ti ho già detto adoro il tuo blog (immagina tanti cuoricini), ti ho nominata per il Blogger Recognition Award!
    Ti lascio il link http://datemiunam.it/blogger-recognition-award/!
    E ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma se non ami Follett, non c’è partita! Ti ringrazio per il premio, sei stata molto carina, ma per questione di spazio e di tempo, purtroppo, ho smesso di partecipare ad iniziative del genere :*

      Elimina