image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

La ruota delle letture - Siamo giunte allo sprint finale!!!


Orsù dunque prodi lettrici, è giunto il tempo di tirare le somme! L'estate ci ha definitivamente abbandonate (almeno per chi di noi vive al Nord, pare che nella parte bassa dello stivale si giri ancora in infradito!) ed è giunto il momento che, quando abbiamo iniziato, pareva così lontano!
Ultimo trimestre per La ruota delle letture! E nonostante tutto (sì, anche nonostante me!) siete arrivate alla fine in 24. Ventiquattro donzelle che si contenderanno la vittoria, cercando di strappare lo scettro alla prima in classifica che, ad oggi, risulta essere 

AZZURRA con 88 punti!

Ma non disperate, perché la ruota gira e mancano ancora tre mesi per cercare di arrivare sul podio!
Nessun cambio di obiettivi questa volta, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vi diciamo solo che le partecipanti alla micro-challenge sono ben 11.

Vi lasciamo il riepilogo delle regole e, come sempre, vi preghiamo di seguirle attentamente e, visto che blogger stronzo era e stronzo rimane, ogni tanto controllate di essere ancora annoverate tra i lettori fissi dei blog!


Regole base per partecipare
Ed ecco quali sono i requisiti per partecipare alla nostra Reading Challenge:

  • Essere Lettori Fissi di entrambi i blog organizzatori *unica cosa essenziale* (vi preghiamo di controllare, periodicamente, perché ogni tanto Blogger vi elimina... e non è colpa mia!)
  • Cliccare Mi Piace ad entrambe le pagine Facebook: La biblioteca di Eliza e La Libridinosa *se non avete Facebook state tranquilli, non vi uccidiamo* 
Premi finali

E adesso veniamo alla parte divertente! Cosa si vince?
  • Il primo classificato si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 20 euro e un regalino a sorpresa
  • Il secondo classificato si aggiudicherà un libro cartaceo a sorpresa e un regalino a sorpresa
  • Il terzo classificato si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 5 euro e un regalino a sorpresa
Espletate le formalità, eccovi il nuovo modulo




Share this:

CONVERSATION

3 pensieri dei lettori:

  1. fermo restando che no sarò tra le vincitrici (azzurra chi la raggiunge più) mi sono divertita tantissimo e tutt'ora mi diverto a partecipare! ho letto libri belli - altri meno - ma ciò che più di tutto mi è piaciuto è stato ed è condividere con tante lettrici come me il piacere della lettura e scambiarsi consigli, suggerimenti e tanto altro.

    RispondiElimina
  2. Appena approdata sul tuo blog...Peccato, ho perso il treno! Sarà per la prossima volta ma intanto complimenti per quello che scrivi, come lo scrivi e per l'inventiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Priscilla, innanzitutto benvenuta nel mio piccolo mondo! Ti dico già che a dicembre prenderà il via una nuova Reading Challenge, quindi tieni d’occhio il blog per non rischiare di perdere nuovamente l’occasione, anche perché questa volta le iscrizioni saranno a numero chiuso, quindi conterà anche la velocità! Se ti fa piacere, puoi unirti ai lettori fissi o scegliere di ricevere gli aggiornamenti tramite. E comunque c’è anche la pagina Facebook, dove puoi trovare sempre tutte le novità! Spero di rileggerti presto, un abbraccio!

      Elimina