image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

La Classifichella di Maggio


Salve! Giorno! Che fate tutti qui? Lallìììììììì, che vuole tutta questa gente? Le ciliegie? La Classifichella? Ah no, io non la faccio, spiacente! Col cavolo, tu fai e datti pure mossa che la gente ha da fare. Andate a leggervi quella di Anima Ciambella. 
Che vuol dire che devo farla per forza? Per forza, op op! Io non posso! Immaginalo, puoi! Ho letto troppi libri a Maggio e, porca puzzola povera puzzola, che ti ha fatto ora??, tutti belli... ne avrò beccati due che mi hanno lasciata gne e lamentiamoci pure. Quindi, è stato bello incontrarvi, raccogliete la roba che avete seminato in giro ed emigrate verso altri blog! Fermi là!! Tutti qua restate!!!! Ehi tu, là in fondo, rimettiti a coccolare il gatto!! Lauraaaaaaaaaaa ferma pure tu!!

Oddio Lallì, non urlare! Vabbè, io la Classifichella la faccio, ma stavolta metto i parimerito e se non ti sta bene, ti attacchi! -.-

 


  1. Tempi duri per i romantici - Tommaso Fusari & Dillo tu a mammà - Pierpaolo Mandetta Eh no!!! I parimerito nooooo!!!
  2. Non ditelo allo scrittore - Alice Basso & La fioraia del Giambellino - Rosa Teruzzi Ma insomma!!! E comunque Alice va prima, hai sbagliato, correggi op op...
  3. Francesca - Manuela Raffa
  4. Le madri - Brit Bennett
  5. Gli innocenti - Paola Calvetti
  6. Da domani mi alzo presto - Simona Toma
  7. Il bambino bugiardo - S. K. Tremayne Qui ci sono le gemelle e il faro?
  8. Anna sta mentendo - Federico Baccomo
  9. Profiler - Massimo Picozzi (non recensito)
  10. Tutta colpa della mia impazienza - Virginia Bramati
  11. Maria accanto - Matteo B. Bianchi
  12. Dimenticare uno stronzo - Federica Bosco (non recensito)
  13. Gocce di veleno - Valeria Benatti (non recensito)
Ecco! Siete felici? No Io pure, ma solo perché ho letto veramente tanto  ma giugno sarà un'altra storia e tanti libri belli belli! E ora fate quello che vi avevo consigliato all'inizio di questo post: correte a scoprire la Classifichella di Laura op op!





Share this:

CONVERSATION

10 pensieri dei lettori:

  1. Leggerò Tempi duri per i romantici perché me l'hai obbli...consigliato, ma se mi fa piangere voglio una scorta di cioccolato!

    RispondiElimina
  2. IL LIBRO DI PIERPAOLO prenotato subito in biblioteca, idem per quello di Fusari. La Basso già letta e che te lo dico a fare :D per il resto tanti bei titoli ma anche io questo mese sono stata brava 12 libri e a giugno ne ho già finiti 3 si prospetta un altro mese pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io invece a giugno sto andando a rilento, ma l'assenza di Ciambella ha ripercussioni negative sulla mia vita :(

      Elimina
  3. bella la classifichella, la stavo aspettando. Ma ha ragione Laura, parimerito noooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Classifica super! Ho messo in lista molti dei libri da te inseriti (e recensiti)! Sarai stata costretta, ma bella!!

    RispondiElimina
  5. I due primi parimerito sono anche i miei due primi! Machetelodicoafare?
    P.S. Beeeeeeellaaaaa la foto con le coccinelle! E vedi di non fregarti quella che Pierpaolo ti darà per me!

    RispondiElimina