La classifichella di Aprile

by - 5/06/2017 08:00:00 AM


*in blu i commenti di Laura*

Ma siamo già a Maggio? Ma siete sicuri? Hai quindici agende, un cellulare, un iPad, un Poldo e ancora qua a farci venire i dubbi stiamo?? No vabbè, a parte che visto il clima (del quale, sia chiaro, io non mi sto assolutamente lamentando, anzi... se continua così tutta l'estate io vivo pure più serena! Tanto non ti faccio leggere comunque, sallo). No dicevo, Maggio Maggio? Ma a me pare ieri che festeggiavamo l'arrivo del 2017 quella è la vecchiaia. Comunque, posso fare richiesta a Dio? Dimmi Che posso avere un maggio luuuuuungo lungo? Tipo una sessantina di giorni? Oppure giornate luuuuunghe lunghe? Tipo 48 ore? No perché io avrei un botto di libri da leggere e vabbè che sono multitasking e ormai leggo pure mentre mi trucco, ma dormire devo proprio e quello è tempo perso perso. Ci provo... però sempre a fare richieste state...
Quindi Dio caro paracula, mi allunghi un pochino questo mese? Se tu lo fai, io ti lascio scoprire la mia Classifichella di Aprile e capirai! Ho le chiavi... San Pieeeetrooooo! Graaaaazie!

Allora Aprile è stato un mese tanto bello, ma forse non tantissimo in fatto di letture che, oltre ad essere state pochine non sono state proprio entusiasmanti. Diciamo che la lettura più bella non posso inserirla perché la recensirò a maggio, mentre le altre ... un paio di bei libri, ma nulla che mi rimarrà nel cuore per la vita!


  1. Le stanze dei ricordi - Jenny Eclair
  2. La locanda dell'ultima solitudine - Alessandro Barbaglia
  3. Prove di sopravvivenza per una famiglia felice - Maddie Dawson
  4. La ragazza di prima - J. P. Delaney
  5. Funne Le ragazze che sognavano il mare - Katia Bernardi
  6. Caterina della notte - Sabina Minardi
E adesso tocca alla copertina! Nonostante la storia non mi abbia particolarmente entusiasmata, il premio per la copertina più bella va sicuramente a... uh la Bacci!!! Ciao Bacci!!!


D'altronde, La Bacci in foto, è risaputo, viene sempre bene!!
Adesso io vi saluto e voi... op op swish swish correte a scoprire la Classifichella di Laura!






You May Also Like

8 pensieri dei lettori

  1. Bellissima la Bacci!
    Devo leggere le stanze dei ricordi.
    Ciao da Lea

    RispondiElimina
  2. La foto in cui sembro Wanna Marchi che si ritocca il trucco tenetela per voi, però! Altrimenti non vi pallo più!

    RispondiElimina
  3. allora di questa classifica ho letto solo il libro di Barbaglia ma ho in prenotazione quello della Eclair. a breve la mia recensione del primo. cosa dici mi sarà piaciuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmhhhh... non so quanto possa averti conquistata, sai?!

      Elimina