image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Ti consiglio un libro #23 - Un libro ambientato al mare


Autore: Fabio Genovesi
Editore: Mondadori
Pagine: 391

È passato davvero tanto tempo da quando lessi questo libro. Nel frattempo, sono arrivati tanti altri libri che mi sono entrati nel cuore, ma sicuramente Ferro&co. hanno conquistato un pezzetto di me e li ricordo sempre con immenso piacere!
Aver avuto la possibilità di conoscere Fabio Genovesi, mi ha fatto capire quanto di lui e della sua terra ci sia in questo libro.
Se avete voglia di una lettura entusiasmante, divertente, commovente; di un viaggio che vi faccia sognare e di personaggi indimenticabili, questo è sicuramente il libro adatto a voi!

E adesso andiamo a scoprire in quali mari ci porteranno Laura, Dany e Baba!




Share this:

CONVERSATION

8 pensieri dei lettori:

  1. Ho comprato questo libro nell'agosto scorso ed è ancora lì che aspetta di essere letto -.-

    RispondiElimina
  2. Che te lo dico a fare? E' il mio libro del cuore!
    baci lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cotte letterarie che ci prendiamo io e te...

      Elimina
  3. Che dici questa estate va bene?
    Sto preparando la lista e poi te la sottopongo, ovviamente accetto anche suggerimenti da te proprio perché sei tu ;)

    RispondiElimina