image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Ti consiglio un libro #19 - Un libro con la copertina gialla


Allooooooora...chi lo ha scelto questa volta l'argomento? Copertina gialla? Gialla? Scommetto che è stata quella Bestia Salvia! Vabbè, gialla... a me il giallo fa schifo, che si sappia!



Autore: Brooke Davis
Editore: Garzanti
Pagine: 250






Perché vi consiglio questo libro? Di base perché, spulciando nella mia libreria, è l'unico con la copertina gialla. 
E, per fortuna, è anche un libro che mi è piaciuto tanto, quindi se avete voglia di una storia tenera, di protagonisti di cui innamorarvi, questo libro farà proprio al caso vostro!

Come sempre, vi ricordo che ci sono altri tre consigli che vi aspettano da BabaLaura e Dany.






Share this:

CONVERSATION

17 pensieri dei lettori:

  1. Questo l'ho già letto mia cara! Seguo i tuoi consigli oramai da un anno. ;-) ih ih ih !!!!!
    baci da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E niente, Leuccia, tu rimani sempre una botta di autostima che non saprò mai come ricambiare! Ti voglio bene <3

      Elimina
  2. Io non lo conoscevo. Con i tuoi consigli vado sempre sul sicuro!
    Grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che mi concedi sempre questa fiducia illimitata!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Segna segna, che tanto la vita è lunga!

      Elimina
  4. Anch'io l'ho letto, perché seguivo i consigli di Lea che seguiva i tuoi!
    E mi è piaciuto proprio tanto tanto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Carinissimo!!!L'ho letto proprio grazie al vostro Trivial dello scorso anno!!!

    Io invece per la copertina gialla penso subito a "The Help" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho pensato a "The help", ma non ho la recensione qui sul blog!

      Elimina
  6. E vabbe ma tutta questa polemica per l'argomento del consiglio...esagerata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giallo...giallo? Un altro colore no? Giallo!

      Elimina
  7. Ce l'ho sul kindle da quando è uscito e continuo a dire che devo leggerlo ma poi resta lì! Ho bisogno di altro tempoooooo

    RispondiElimina
  8. mi era piaciuto (letto con Trivial lgs) ma non mi ha fatta impazzire, troppe cose surreali. La cosa del trattino della stampante però mi era piaciuta tanto

    RispondiElimina