image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Ti consiglio un libro #18 - Un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte

Quando è stato scelto questo argomento per l'ultimo consiglio di marzo, ci sono state un paio di signorine che mi hanno urlato: "E non mettere ancora Lorenzo". Uffa!!!
Ma devo fare la brava, che io di quelle due ho paura, quindi...


Titolo: Scomparsa
Autore: Chevy Stevens
Editore: Fazi
Pagine: 364

Soffrite di insonnia? I rumori sospetti in casa non vi fanno paura? Volete un thriller con la T maiuscola? Eccolo qui! 
Trecentosessantaquattro pagine di tensione pura! E sapete qual è la bravura dell'autrice? Quella di partire dalla fine, quindi noi sappiamo già che la vittima si è salvata. E, nonostante ciò, riuscire a legare il lettore alla storia.
Io ho davvero trascorso una notte intera senza chiudere occhio perché volevo assolutamente scoprire cosa sarebbe accaduto!

P.S.: più di recente, la notte insonne l'ho trascorsa con l'ultimo romanzo di Lorenzo Marone. Tiè, vi ho fregate anche stavolta =D

E adesso andiamo a scoprire cosa ha tolto il sonno a Baba, Laura e Dany.


Share this:

CONVERSATION

10 pensieri dei lettori:

  1. Non mi ha tenuta sveglia perché l' ho iniziato la mattina e finito la sera. Già questa estate seguivo i tuoi consigli. ;-)
    Baci lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, l'ho iniziato nel tardo pomeriggio e non ci ho dormito tutta notte!

      Elimina
  2. è da una vita che dico di volerlo leggere..... prima o poi lo forò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare ovvio! Prima la Rattaro e quei mille altri che dovrei leggere XD

      Elimina
  3. Grazie Laura, sei la mia libraia virtuale di fiducia!!
    Ho letto (come mi avevi consigliato) Voli acrobatici e pattini a rotelle che mi ha conquistata e adesso ho appena scaricato Scomparsa.
    Sei troppo forte!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ero sicuro che la Flagg sarebbe stata una buona scelta. Anche se dopo Lorenzo è sempre tutto un rischio!
      Un abbraccio e buona Pasqua

      Elimina
  4. L'ho visto ma ancora non l'ho comprato lo farò a breve spero

    RispondiElimina
  5. Ciao
    buona Pasquetta
    Mi attira molto questo libro, messo tra i libri da scegliere nel post libri da leggere che farò ad aprile. Qua c'è il post libri da leggere 3 dove chi dice il titolo del libro che leggerò riceverà un regalino: http://robbyroby.blogspot.it/2016/03/libro-da-leggere-3.html

    RispondiElimina