image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Ti consiglio un libro #17 - Ti consiglio un libro di un autore italiano

Ooooh, ma che argomento carino che abbiamo questa settimana? Come dite? L'ho scelto io? Ah! 
Sono stata paracula (si può dire paracula? Se Baba dice "cacca" in radio...)? Vabbè, diciamo che mi sono auto-avantaggiata, perché è scontato che io vi consigli...

Autore: Lorenzo Marone
Editore: Longanesi
Pagine: 385

Lo consiglio perché...

Che domande sono? Perché io Lorenzo ve lo consiglierei anche se scrivesse il bugiardino dei farmaci! 
A parte questo, se tutti avevate paura che il secondo romanzo non fosse all'altezza del primo, tranquilli! Se possibile, è ancora meglio!
Sono di parte? Vabbè, un po'! Ma sapete anche che sono sempre stata molto obiettiva e quando un libro mi ha fatto schifo l'ho detto senza remore!
Quindi, adesso muovete i sederotti e, se non lo avete ancora fatto, andate in libreria!

Uh, fermi! Prima dovete leggere i consigli di Baba, Laura e Dany!


Share this:

CONVERSATION

10 pensieri dei lettori:

  1. Libro che ho finito ieri e che, sarà che l'ho sentito vicino, mi è piaciuto molto più del precedente. Bravo Lorenzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ho un attimo di tregua, corro a leggere la tua recensione!

      Elimina
  2. Sì, si può dire paracula.
    Comunque questa volta il libro l'ho già spuntato dalla lista...dal cuore invece non sarà possibile!
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dal cuore non si muove questo libro. Impossibile riuscirci!

      Elimina
  3. Questo libro, a pelle, m'ispira tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi leggerlo, credimi, non riusciresti più a lasciarlo.

      Elimina
  4. Ho letto la tua recensione e mi ha molto colpita, per questo ho deciso di leggere questo autore che non ho mai affrontato.. partirò proprio da questo suo ultimo lavoro.. Sono molto fiduciosa, visti i commenti strapositivi che ho letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che avrai voglia di recuperare tutto ciò che ha scritto prima, compresa la lista della spesa!!!

      Elimina
  5. Sarà tra le mie mani molto presto, sono molto curiosa di leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono curiosa di conoscere la tua opinione!

      Elimina