image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Ti consiglio un libro #14 - Un libro da leggere in un giorno



Buon venerdì a tutti! L'argomento del consiglio di quest'oggi è stato scelto da Dany. E devo ammettere che, inizialmente, mi ha messo un po' in difficoltà. Insomma, non sono molti i libri che si possono leggere in un giorno. E poi, un giorno... c'è chi ha tante ore libere e chi, invece, deve destreggiarsi tra mille impegni, quindi ciò che una persona potrebbe leggere in un solo giorno, per un'altra diventa una lettura che ci si trascina dietro per più e più giorni.
Il mio dilemma si è risolto proprio ieri, quando ho letto l'ultimo libro di Fausto Brizzi, quindi sarà proprio questo che vi consiglierò questa settimana!

ho sposato una vegana

Titolo: Ho sposato una vegana
Autore: Fausto Brizzi
Editore: Einaudi
Pagine: 132

Se avete letto la recensione che ho pubblicato ieri, saprete già che questo non è un libro nel vero e proprio senso della parola. E saprete anche che, se fate parte del mondo dei vegani, mi state sulle balle.
Ma c'è da dire che l'ironia innata di Brizzi riesce anche a far apparire tollerabile una donna odiosa come sua moglie!
Un libretto piccolo piccolo che si legge in meno di due ore, che fa sorridere e che vi farà venire voglia di bistecche, ciambelle e tutto ciò che potrebbe ostruire le vostre coronarie!!

Come sempre, vi ricordo di andare a sbirciare i consigli di LauraDany e Salvia.

Share this:

CONVERSATION

6 pensieri dei lettori:

  1. Magari quando lo troverò lo prenderò in biblioteca... giusto per farmi 4 risate, visto che si legge velocemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, Nadia! Un paio d'ore, anche meno, ma vale la pena di provare, giusto per ridere!

      Elimina
  2. Ahahah i fanatici non stanno simpatici nemmeno a me!! Mi sono persa la tua recensione, corro a leggerla!!

    RispondiElimina
  3. Io me lo sono segnata ma come libro da cercare in biblioteca ^^

    RispondiElimina
  4. L'ho visto in libreria e avevo deciso di comprarlo, grazie alla tua recensione ne sono ancora più convinta! Magari ne scriverò qualcosa anche io nel mio blog, a proposito se ti va dagli un' occhiata (la contessa rampante) :)

    RispondiElimina