Top five #1

by - 10/04/2014 10:05:00 AM

Dire che sono emozionata nel dare il via a questa nuova rubrica, è poco!
Come sapete, questa rubrica è stata creata da Stefania per il suo blog, La ragazza che annusava i libri.
È una rubrica che ho amato subito e, quindi, ho chiesto a Stefania di poterla adottare... Volevate la consuocera, che è anche una delle persone più buone sulla faccia della terra, mi dicesse di no?!!
Ecco, quindi, la prima puntata di
TOP FIVE: IN THE WORLD OF BOOKS
I CINQUE LUOGHI IN CUI PREFERISCO LEGGERE
1237 La stanza "librosa"È così che io e Stefania abbiamo definito la stanza in cui, in questa nuova casa, ho avuto modo di sistemare il mio mondo... volevo dire, i miei libri! Leggere in questa stanza è una delle cose che rende migliore ogni mia giornata: è silenziosa, la chaise-longue è comodissima e poi, sono sempre circondata dai miei libri!
1237 In giardino D'estate, è uno dei luoghi che prediligo! Una sdraio e un buon libro, circondata dai miei fiori (o almeno, da quelli che sono sopravvissuti al mio passaggio!).
1237 A tavola
Quando mi capita di pranzare da sola, leggere a tavola mi piace tantissimo! Il silenzio che avvolge la casa vuota e un buon piatto davanti, rendono migliore anche un libro poco piacevole.
1237 A letto
Come molti lettori, credo che leggere la sera, a letto, prima di addormentarsi, sia un'abitudine che ci trasciniamo dietro sin da bambini. Quando ero una ragazzina e vivevo ancora con i miei, mi rintanavo sotto le coperte e usavo una torcia per non farmi scoprire da mia madre. Adesso, la sera, mi accoccolo vicino a mio marito e leggo finché gli occhi non si chiudono. E per fortuna, Davide è sempre pronto ad evitare disastrose cadute al mio Kobo o a posizionare il segnalibro proprio lì, dove io ho ceduto!
1237 In bagno
A differenza di ciò che tutti potrebbero pensare, leggo in bagno prevalentemente mentre mi asciugo i capelli!

You May Also Like

0 pensieri dei lettori