image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

The very Inspiring Blogger Award

Buon pomeriggio, lettori miei! Come state? Già rientrati dalle vacanze? Io, come sapete, le ho passate sistemando la nuova casa, quindi poco riposo!
Fortunatamente, adesso è tutto a posto (o quasi) e posso nuovamente dedicarmi ai miei amati libri, al blog e a voi lettori!
Come sapete, mi fa sempre un gran piacere quando ricevo dei premi, ma per questioni di tempo, non riesco mai a ringraziarvi e a creare dei post.
Questa volta, però, non posso proprio esimermi. Perché? Perché colei che ha deciso di premiarmi è Stefania del blog La ragazza che annusava i libri che, oltre ad essere, come me, una gran lettrice, una bravissima blogger e una mamma meravigliosa, è anche la persona che, di me, conosce vizi, abitudini e segreti scabrosi ! Quindi, come potete capire, devo tenermela buona, altrimenti sarei costretta ad ucciderla Mi rotolo per terra dalle risate

Le regole del premio prevedono:
- Ringraziare e seguire chi ti ha nominato;
- Condividere 7 fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e avvertirli con un messaggio;
- Mostrare il logo del premio sul blog.

Ok, Stefania l'ho ringraziata, quindi adesso devo mettervi a conoscenza di 7 fatti miei!

  • Colleziono tazze e ne ho un'intera anta della sala piena. Mio figlio continua a dirmi che devo smettere, ma a me piacciono tanto e mi piace anche poter bere té o latte ogni giorno in una tazza diversa!
  • Ho 6 tatuaggi e li adoro tutti! Quando mi chiedono cosa farò da anziana con tutti questi tatuaggi, rispondo che sarò solo più colorata rispetto agli altri!
  • Il mio colore naturale di capelli è il biondo. Ok, non fate quelle facce, lo so che sono strana, ma io mi preferisco castana!
  • Al momento, il conteggio dei libri che devo ancora leggere (tra cartacei ed e-book) ammonta a 363. E a chi dice che dovrei smettere di accumulare, rispondo che I libri non hanno data di scadenza!
  • Stefania è la persona più bella e speciale che mi sia capitato di incontrare nella mia vita: è bella dentro (e anche fuori!), è buona, dolce, intelligente, fantastica...Devo continuare? Insomma, ti voglio bene. E capeit 'u fatt?
  • Non ho nostalgia della Sicilia e non voglio tornarci a vivere!
  • Faccio un tiramisù da svenire (in senso buono!): parola di mio figlio!

Seguendo l'esempio di Stefania, mi limiterò a nominare solo i blog che seguo con particolare attenzione e che non sono già stati premiati da Stefania stessa o da qualche altro blogger, quindi, anche nel mio caso, la lista sarà più breve!

La Biblioteca di Eliza
Nonostante la divergenza di generi letterari, è un blog che seguo sempre, ben fatto e, soprattutto, mi piace tantissimo interagire con la sua creatrice!

Un libro per amico
Daniela è una di quelle persone che mi è stata più vicino nell'ultimo, difficile, periodo: una mail, un messaggio, una parola e mi tirava su il morale. E il suo blog la rispecchia perfettamente: attenta, precisa, mai fuori dalle righe!

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento