La stanza librosa...

È COMPLETA!!!

Vi avevo detto che avevo intenzione di sistemarci dentro una poltrona per leggere comodamente? Bene, alla fine ho trovato una meravigliosa e comodissima chaise-longue (sempre santa Ikea), dalla quale, credo, non mi alzerò mai più se non per le ovvie necessità (mangiare e andare in bagno!). Inoltre, oggi la mia vena artistica ha preso piede (i geni trasmessimi dal nonno pittore ogni tanto hanno il sopravvento sulla mia indole letteraria!) e così, ho personalizzato ancora di più il mio adorato rifugio!

A voi l'ardua sentenza!!!

La Libridinosa

Cosa fai nella vita? Leggo!

Nessun commento:

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO CANCELLATI. Se volete contestare o insultare, abbiate il coraggio di firmarvi!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^