image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Cover delle mie brame–Maggio 2014–Risultati


Innanzitutto, mi scuso per il silenzio di questi ultimi giorni. So che siete abituati ad una mia presenza quasi quotidiana, ma è un periodaccio e sto facendo molta fatica a leggere (strano, eh?!) e, ovviamente, anche a star dietro al blog.
Veniamo all'argomento principe di questo post: i risultati della prima votazione di Cover delle mie brame! Innanzitutto, vorrei ringraziarvi perché avete partecipato in tanti e questa cosa può solo rendermi felice!
Devo dire che ci sono stati anche molti ex-aequo: tre libri hanno meritato la prima posizione a pari merito, ricevendo 4 voti ciascuno:
E le stelle non stanno a guardare. Le storie di Borgo Propizio
E le stelle non stanno a guardare - Loredana Limone
Amiche mie
Amiche mie - Silvia Ballestra
charlotte
Charlotte - Antonella Iuliano
Al secondo posto si piazza, con 3 voti
il cuore selvatico del ginepro
Il cuore selvatico del ginepro - Vanessa Roggeri
Infine, altro ex-aequo per il terzo posto, dove con 1 voto ciascuno troviamo
Borgo Propizio
Borgo Propizio - Loredana Limone
correva l'anno della girella
Correva l'anno della girella - E. Di Biasio, G. Canneddu
la paura
La paura - Francesca Bertuzzi
Per questo mese è tutto, vi aspetto il 1° Luglio per proporvi le nuove copertine tra cui scegliere quella che preferite!

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento