Top Ten Tuesday #3

by - 3/25/2014 04:13:00 PM

TOP TEN TUESDAY è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata sui temi scelti dal blog sopra citato.

Io, invece, ho conosciuto questa rubrica grazie al blog di Anna, La tana di una booklover.

Premetto che sono quasi sicura che, in base all'argomento, non sempre riuscirò a stilare una classifica che comprenda 10 libri e, soprattutto, tendo a sottolineare che i titoli saranno in ordine sparso e non di preferenza!

Il tema di questa settimana riguarda la TBR list di primavera, quindi 10 libri che ho assolutamente intenzione di leggere entro il 21 giugno!

1. Lady Almina e la vera storia di Downton Abbey – Fiona Carnarvon
Adoro la serie televisiva, l'atmosfera che si respira e non vedo l'ora di leggere il libro da cui è stata tratta!

2. Charlotte – Antonella Iuliano
Ho scoperto questo libro leggendone la recensione sul blog Penna d'oro. Ho faticato un po' per procurarmene una copia, visto che quasi tutte le librerie che frequento ne erano sprovviste. Finalmente è tra le mie mani e non ho intenzione di farlo attende!

3. Come un libro aperto – Viola Lodato
Non conosco quasi nulla di questo libro e della sua autrice, ma il titolo è già di per sé un'ispirazione sufficiente!

4. Agosto, foto di famiglia – Tracy Letts
Me lo hanno regalato di recente e visto il successo che sta riscuotendo, la curiosità mi assale.

5. Amiche mie – Silvia Ballestra
Anche in questo caso, un acquisto abbastanza recente, la cui recensione mi è stata chiesta da molti di voi, quindi cercherò di leggerlo il prima possibile.

6. Cara cognata, ti odio – Corinne Savarese
Un titolo così non ha bisogno di altre spiegazioni!

7. Il cuore selvatico del ginepro – Vanessa Roggeri
Acquistato immediatamente, mi ero ripromessa di leggerlo in fretta. Poi, come spesso accade, tra una lettura e l'altra, è passato in secondo piano. Adesso tocca anche a lui!

8. La vita quando era nostra – Marian Izaguirre
Continua a fissarmi dalla libreria, non ho più voglia di lasciarlo aspettare!

9. Correva l'anno della girella – Elisabetta Di Biasio
Io A.D.O.R.O. la Girella!!!

10. Come essere una brava moglie – Emma Chapman
La copertina mi ispira!

You May Also Like

0 pensieri dei lettori