La Libridinosa compie 1 anno!

1655992_226840204174673_1977334752_n
Eh giĆ ! Il 29 marzo prossimo il mio adorato blog festeggerĆ  il 1° compleanno!!
Tendenzialmente, non amo molto i compleanni, ma, questa volta, mi sembra giusto festeggiare e farlo con voi. PerchĆ©, come vi ho ripetuto tante volte, se questo piccolo mondo va avanti ĆØ tutto merito vostro e dell'affetto che mi dimostrate!
Inizialmente avevo pensato di regalarvi un libro scelto da me. Ma, riflettendoci bene, ho pensato che i gusti in fatto di letture sono talmente personali, che un libro che io ho amato tanto, magari a voi non piacerebbe.
Ma c'ĆØ qualcosa che va di pari passo con i nostri amati libri! Cosa? I segnalibri!!
Diciamocelo: siamo maniche nella cura con cui teniamo i nostri tessssssori e mai ci sogneremmo di piegarne un angolo per non perdere il segno! E i segnalibri, poi, sono cosƬ belli e cosƬ vari che ne compriamo di tutti i tipi e di tutte le fogge. Io, personalmente, ne ho tantissimi e mi piace usarne uno diverso per ogni libro che leggo.
CosƬ, ho pensato ad una splendida ragazza che ho conosciuto proprio grazie al blog e che fa degli splendidi lavori in fimo. Lei ĆØ Seleny Luna e i suoi lavori potete trovarli nel suo blog, Cose dell'altro fimo.
Anche lei ha da poco festeggiato il 1° compleanno del suo blog e anche lei ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono questa ricorrenza, omaggiando i suoi lettori con uno dei suoi lavori.
Dopo un intenso scambio di mail con Seleny Luna e grazie alla sua disponibilitĆ , eccomi qui a spiegarvi cosa accadrĆ !
FESTEGGIAMO GIVEAWAY!!
Poche piccole regole per partecipare:
  • Essere (o diventare) LETTORI FISSI del blogImmagine tramite GOOGLE FRIEND CONNECT (lo trovate nella colonna a destra del blog)
  • Se vi fa piacere, mi trovate anche su Facebook
  • Essere residenti in Italia (mi spiace, ma non ho modo di spedire all'estero il regalo)
  • Commentate questo post e lasciate il vostro indirizzo e-mail per essere ricontattate in caso di vincita
Saranno presi in considerazione, per l'estrazione finale, solo i commenti lasciati in questo post. Se, per ragioni di privacy, non volete lasciare qui il vostro indirizzo e-mail, potete tranquillamente contattarmi in privato alla mia mail o con un messaggio sulla pagina Facebook collegata al blog.
Questo giveaway inizia oggi e terminerĆ  il 28 marzo a mezzogiorno, pertanto non saranno tenuti in considerazione tutti i commenti postati dopo.
Terminato il concorso, provvederĆ² all'estrazione tramite il sito Random.org
E ora, veniamo alla parte piĆ¹ importante: cosa riceverete in caso di vittoria?
Ecco qui il regalo che Seleny Luna ha creato per voi
CIMG4806
Un bellissimo segnalibro con una Fatina d'autunno gelosissima del suo libro!
Ringrazio ancora Seleny per tutta la disponibilitĆ  dimostratami e ...ora tocca a voi!!
COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!!!

La Libridinosa

Cosa fai nella vita? Leggo!

1 commento:

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO CANCELLATI. Se volete contestare o insultare, abbiate il coraggio di firmarvi!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo ĆØ il posto giusto per voi...Commentate!^^