image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Tema di gennaio: Auschwitz, gli ebrei, l'Olocausto

Qualche settimana fa, sulla mia pagina Facebook avevo anticipato un'idea che mi girava in testa da un po' di tempo, quella di creare dei mesi a tema per quanto riguarda le mie letture e, quindi, le recensioni che pubblico qui sul blog.

Non è un'impresa semplice e non la metterò in pratica tutti i mesi, perché, ovviamente, ci sono periodi in cui mi va di leggere ciò che mi pare !

Per questo mese di gennaio, mi è sembrato giusto dedicare le mie letture a libri che parlano di Auschwitz, degli ebrei e dell'Olocausto o che, comunque, siano in qualche modo collegati a questo triste episodio.
Come potete vedere nella colonna qui a sinistra, dove anticipo le mie prossime letture, i titoli che ho scelto sino ad oggi sono sono 5, sperando di poterne leggere qualcuno in più!

Sempre in tema, tenete d'occhio il blog giovedì 23, giorno in cui, per la rubrica In libreria vi presenterò due e-book auto-pubblicati...e non vi anticipo altro!

Ma questo mese, ci sarà anche un'altra sorpresa: per aumentare il numero di recensioni relative al tema scelto, mi avvarrò di una collaboratrice! E anche qui, non vi dico altro, per non rovinarvi la sorpresa! Semplicemente, continuate a seguirmi, perché presto ve la presenterò!!

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento