Monthly Recap #5

by - 12/31/2013 06:52:00 PM

L'evento più importante di questo mese? Sicuramente il triplo incontro con Luca Bianchini, che rimarrà impresso nella mia mente e nel mio cuore!!
In totale, nel mese di dicembre ho letto 7 libri, il che ha portato il mio totale annuo a 79 libri. Ne sono molto contenta visto che, come sapete, il mio obiettivo per questo 2013 era di 75 libri.



PODIO DI NOVEMBRE


RUBRICHE
Vesuvius – Maria Ranieri Panetta
Instant love – Luca Bianchini
La dinastia – Andrea Frediani


Per dieci minuti – Chiara Gamberale
Avete il gabbiano di Jonathan Listerine? – Stefano Amato
Instant love – Luca Bianchini

Le luci nelle case degli altri – Chiara Gamberale
Nessuno si salva da solo – Margaret Mazzantini
Bianca come il latte, rossa come il sangue – Alessandro D'Avenia
Indesiderata – Kathrin Ollsonn
Saltata totalmente la rubrica In libreria, visto che, questo mese, le uscite sono state praticamente pari a zero. E le poche pubblicazioni non erano di mio interesse. Speriamo di riprendere a gennaio, ovviamente!

Per quanto riguarda i Sussurri Libridinosi, l'argomento, quasi scontato per questa fine dell'anno, è stato quanti libri leggiamo in un anno?


più letto dicembre

Il post che avete letto di più,
durante il mese di dicembre,
è stato quello relativo alla recensione del libro di Luca Bianchini, La cena di Natale di Io che amo solo te.









Tante, complice il Natale, le nuove entrate mensili nella mia libreria!!

Cartacei
Instant love
Instant love -
Luca Bianchini

Regalo di mia sorella



Se domani farà bel tempo
Ti seguo ogni notte -
Luca Bianchini

Regalo di mia sorella



Ti seguo ogni notte
Ti seguo ogni notte -
Luca Bianchini

Regalo di mia sorella




Dopo
Dopo -
Koethi Zan

Regalo di mio figlio



Storia segreta della Santa Inquisizione
Storia segreta della Santa Inquisizione -
Claudio Rendina
Regalo di mio figlio



The Butler. Un maggiordomo alla Casa Bianca
The Butler. Un maggiordomo alla Casa Bianca - Wil Haygood
Regalo di mio marito






monthlykobo2
E-book
Il re delle ombre
Il re delle ombre -
Eve De Castro





La vita in via dei Mirtilli. Ediz. speciale
La vita in via dei mirtilli -
Kajsa Ingermasson





Il giocattolaio
Il giocattolaio -
Stefano Pastor





Avete il gabbiano Jonathan Listerine? (e altri incontri ravvicinati in una libreria di provincia)
Avete il gabbiano di Jonathan Listerine? - Stefano Amato






Argento vivo
Argento vivo -
Marco Mavaldi





La cena delle bugie
La cena delle bugie -
Danielle Hawkins






Le stelle brillano a New York
Le stelle brillano a New York -
Laura Moriarty





La promessa del plenilunio
La promessa del plenilunio -
Riikka Pulkkinen





Dal primo istante
Dal primo istante -
Mhairi McFarlane





Dieci piccoli indiani
Dieci piccoli indiani -
Agatha Christie





L oste dell ultima ora
L'oste dell'ultima ora -
Valerio Massimo Manfredi






Il rumore del Natale
Il rumore del Natale -
Andrea Vitali






Come ti vorrei
Come ti vorrei -
Anna Mittone






L amica geniale
L'amica geniale -
Elena Ferrante

Suggerito dalla mia
amica Francesca



Storia del nuovo cognome. L amica geniale
Storia del nuovo cognome -
Elena Ferrante

Suggerito dalla mia
amica Francesca


Storia di chi fugge e di chi resta. L amica geniale
Storia di chi fugge e di chi resta -
Elena Ferrante

Suggerito dalla mia
amica Francesca



Copertina di L'apprendista libraio
L'apprendista libraio -
Stefano Amato


La meraviglia della vita
La meraviglia della vita -
Michael Kumpfmuller





Copertina di Di pancia, di cuore... da ridere
Di pancia, di cuore...da ridere -
Chiara Pelossi-Angelucci




L amore di papà
L'amore di papà -
Pola Kinski





Pilgrim
Pilgrim -
Terry Hayes





L uomo di Primrose Lane
L'uomo di Primrose Lane -
James Renner





Il grande manoscritto
Il grande manoscritto -
Zoran Zivkovic

Regalo di un'amica



La grande storia dei papi. Santi, peccatori, vicari di Cristo
La grande storia dei Papi -
Eamon Duffy






Riconosco di non aver mai letto nulla della grande Agatha Christie, forse perché i gialli non sono proprio il mio genere. Ma una recensione di Elisa, La lettrice Rampante, mi ha fatto venir voglia di leggere, almeno, il tanto decantato Dieci piccoli indiani !

You May Also Like

0 pensieri dei lettori