La Libridinosa è qui!

by - 10/16/2013 03:40:00 PM

Come state, miei cari lettori e lettrici?! Vi siete accorti che ieri non ho pubblicato la domanda settimanale per la rubrica "30 settimane di libri"? Lo so, ultimamente la mia puntualità lascia un po' a desiderare, ma tra la scuola di mio figlio, lo sport e tutte gli altri impegni che costellano le mie giornate, ci sono volte in cui non riesco neanche a grattarmi la testa, figurarsi accende il computer!
Questa volta, però, la mia assenza è giustificate e, in fondo, riguarda un po' anche il blog. Ieri, come sa chi mi segue anche su Facebook, ho fatto un bel giro alla Mondadori di Varese, dove, come programmato da un po', ho acquistato il nuovo Kobo Aura.
Lo scorso anno avevo optato per un Kobo Touch, pensando che l' illuminazione integrata fosse superflua. Invece, eccomi qui, a distanza di un anno, a rendermi conto che l' illuminazione, in un e-reader, è una gran comodità. Così, risparmiando un po' e approfittando dell' approssimarsi del mio onomastico, ho deciso di farmi questo regalino!
Collage1
Ed ecco qui il nuovo arrivato! Ovviamente l' ho ancora usato pochissimo, quindi non posso esprimere un' opinione ponderata; ma, per questa, vi rimando ai prossimi giorni!
Ovviamente, da brava Libridinosa-acquirente-accumulatrice-compulsiva, ho anche preso tre libri in versione cartacea!
20131016_143703
I primi due ve li ho presentati nel blog, nella rubrica In libreria. Il terzo, invece, era da un po' nella mia wishlist e mio figlio ha deciso di regalarmelo per l' onomastico!
Infine, dopo tutti questi acquisti a tema libroso, questa mattina c' è stata la degna conclusione della mia mania:
20131016_144720
Eccolo qui! Appena fatto, il mio adorato tatuaggio!
Detto questo, mi accingo a scrivere la recensione del libro di Sophie Hannah che ho terminato un paio di giorni fa.
Un abbraccio a tutti dalla vostra Libridinosa!

You May Also Like

0 pensieri dei lettori