image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

Giugno




O forse dovremmo dire "giugnembre" viste le basse temperature che persistono qui nel nord Italia!
Mese nuovo e qualche cambiamento nel blog della Libridinosa!

Ovviamente, come ogni mese cambia l’immagine header


Che ve ne pare? Ho scelto questa frase perché giugno è il mese del mio compleanno e trovo che quest’affermazione mi rispecchi molto!

Un altro cambiamento riguarda una delle rubriche fisse del blog. Come sapete, ogni domenica ero solita pubblicare la classifica dei libri più venduti della settimana. Bene, da questa settimana la classifica rimarrà sempre visibile nella colonna alla vostra destra.

E sempre nelle stessa colonna, si colloca un’altra delle rubriche fisse: le nuove uscite editoriali. Per evitare post troppo lunghi e troppo laboriosi, vi terrò aggiornati con uno spazio fisso di ciò che potrete trovare in libreria. Se vorrete maggio dettagli sui libri presentati, vi basterà cliccare sul titolo e verrete rimandati alla relativa pagina di presentazione.








Infine, ho deciso di anticipare il sondaggio. Solitamente, lo mettevo on-line circa a metà mese; questa volta, invece, ho deciso di lasciarvi più tempo, così il sondaggio rimarrà attivo per tutto il mese.
Bene, credo di avervi aggiornati su tutte le novità, un bacio dalla vostra

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento