image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Diario di bordo #15

Eccomi di nuovo qui! Dopo una puntata lunga lunga, questa settimana diario di bordo torna nella sua versione normale! E torna, come sempre, per aggiornarvi sulle ultime novità della settimana appena trascorsa.

Giovedì 1 ho iniziato a leggere Il baco da seta di Robert Galbraith, secondo capitolo della saga con protagonista il detective Cormoran Strike. E anche stavolta, come accaduto col romanzo precedente, mi sono ritrovata a dover affrontare una settimana piena di impegni extra, che mi hanno portato a trascinarmi la lettura per più giorni di quelli che impiegherei normalmente. Vabbè, rischi del mestiere ;)

Sabato 3 sessione di shopping scolastico... e ho realizzato che lunedì riaprono le scuole (almeno qui in Lombardia) e queste vacanze sembrano essere volate vie. 

Lunedì 5 ha preso il via il Giveaway Settembrino, idea nata in collaborazione con la malefica mente di Laura 2.0. Approfitto di questo post per ringraziare tutte voi per l'entusiasmo e la partecipazione che avete dimostrato! E ovviamente, in bocca al lupo a tutte!!!

Martedì 6 è stato ufficializzato il programma di Boves Letteraria. Se mi seguite con una certa frequenza sulla pagina Facebook sapete già: giovedì 29 settembre, alle ore 21, avrò il piacere di mediare l'incontro con Lorenzo Marone. Questa è la versione seria. In realtà, ho le mani che tremano, uno stato d'ansia costante e sono pure stata presa da un raptus di shopping compulsivo che mi ha portata a girare per negozio di scarpe e vestiti (capite che, per me, è alquanto strano!).

Mercoledì 7 e giovedì 8 giornate di arrivi nella Stanza Librosa! Ben tre libri da tre Case Editrici diverse, che ringrazio sempre per la gentilezza e la preferenza che mi accordano! Ho ricevuto "La sposa scomparsa" di Rosa Teruzzi da Sonzogno, "L'illusione delirante di essere amati" di Florence Noiville da Garzanti e, infine, "La ladra di ricordi" di Barbara Bellomo da Salani (con la complicità dell'autrice!).

Vi avviso sin d'ora che la prossima settimana non troverete diario di bordo perché da venerdì avrò il piacere di ospitare una certa persona! Chi? Eh eh!!! Tenete d'occhio la pagina Facebook e lo scoprirete!



Share this:

CONVERSATION

8 pensieri dei lettori:

  1. Come ben sai ancora mi sto leccando le ferite per la mia inevitabile assenza allo scontro fra titani del 29, però almeno c'è la diretta (c'è la diretta, vero? Non facciamo scherzi!).
    Il Giveaway è uno spasso. O meglio, alla fine perderò un paio di gradi alla vista, ma è comunque uno spasso. Malefiche siete!

    RispondiElimina
  2. C'è sul serio la diretta??
    Ih, ih, ih.
    Chi arriverà mai questa settimana? Prevedo dei post pazzerelli.
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prevedo terremoti, inondazioni e catastrofi! Il mondo non è pronto per noi due assieme!!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere nuove recensione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima l'ho pubblicata proprio oggi ;)

      Elimina
  4. sento già quasi il mondo tremare da qui! Le Laure insieme...

    RispondiElimina