image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Ti consiglio un libro #26 - Un libro che ho regalato


Cosa c'è di più bello che regalare un libro a qualcuno che ami leggere almeno quanto te? Nulla!
E io sono una che, appena può, un libro lo regala sempre! 

Autore: Fannie Flagg
Editore: Bur Rizzoli
Pagine: 367

Questo libro l'ho regalato a Laura senza ancora averlo letto. Ma per me Fannie Flagg è sinonimo di certezza!
Per quanto mi riguarda, l'ho letto qualche settimana fa e, come sempre, sono stata conquistata dai personaggi, dai luoghi e dalla semplicità che conquista tipica di questa scrittrice!
E adesso non mi resta che sperare che anche Laura si innamori di questo piccolo gioiello!

Intanto, andate a scoprire quali sono i libri che Dany, Baba e Laura hanno regalato!







Share this:

CONVERSATION

16 pensieri dei lettori:

  1. Zia Elner! La Flagg è sempre una garanzia.
    Ciao da Lea

    RispondiElimina
  2. Le copertine poi sono bellissime *^* (lo so che non si giudica un libro dalla copertina, però... :Q___ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non si fa...ma in questo caso, possiamo fare un'eccezione!!!

      Elimina
  3. Ahhhh la Flagg...ahhhh il buco in Piazza del Duomo ahhhhh la delicatezza dell'autrice. Ok stop. Ciau ne!!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho ancora letto (al momento sono impegnata con la Beaton)! Ma dopo "Pane cose e cappuccino" non posso perdermi le avventure di zia Elner...in paradiso!

    RispondiElimina
  5. Una Flagg, in questi giorni, mi sa che me la regalo anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Che le tue recensioni valgono quanto i libri ;)

      Elimina
  6. Lo leggo eh, ad agosto, già segnato!^^

    RispondiElimina
  7. Capitano, tu mi regali sempre un libro con i tuoi consigli! Grazie a te ho scoperto la Flagg e non solo.
    Un abbraccioooooo

    RispondiElimina
  8. Mh...io per esempio non sono solita regalare libri,ho sempre paura di sbagliare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh hai ragione! Ci sono casi in cui è meglio ripiegare su un buono. Ma con la Flagg so di non sbagliare :)

      Elimina