image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Ti consiglio un libro #25 - Un libro da mettere in valigia



Premessa: odio le vacanze. Ok? Quindi io non faccio valigie. E per me questo è un argomento ostico da dipanare, quindi prendete ciò che viene e non protestate!

Titolo: Il romanzo perduto dei Borgia
Autore: Sara Poole
Editore: Newton Compton
Pagine: 912

Io questo romanzo non l'ho ancora letto. Ed è tutta colpa di Laura 2.0, perché appena lo metto in lista mi fa desistere! Ma se devo pensare ad un libro da mettere in valigia, penso subito a questo, perché è uno di quei libri che richiede tempo libero, mente libera... insomma, vacanza!
Lo so che è un mattone e che in aereo non potete portarlo nel bagaglio a meno, ma ripiegate sull'e-book e avete risolto, ok?!

Ora andiamo a scoprire che libri mettono in valigia Laura, Dany e Baba!




Share this:

CONVERSATION

6 pensieri dei lettori:

  1. No, no, no. Se non lo hai letto in valigia non lo metto. :)
    Cioè... 912 pagine????
    Ciao da Lea

    RispondiElimina
  2. sembra interessante, ma ho già troppi mattoni da leggere D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'estate è perfetta per i mattoni ;)

      Elimina
  3. Perfettissimo un mattone per l'estate! Io ho già messo da parte la 19a moglie di David Ebershoff che di pagine ne ha più di 700 e ne sto puntando ancora un paio dalla mia libreria... che io voglio avere scelta! Ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Ciao Capitano. Io lessi tempo fa Alla corte dei Borgia (di Jeanne Kalogridis) e ne ho un bel ricordo.
    Per il momento questo non lo metto in valigia, però me lo segno.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina