Enter your keyword

venerdì 24 giugno 2016

Ti consiglio un libro #24 - Un libro di cui amo il titolo


Buongiorno. Fa caldo. Tanto caldo. E io continuo a fissare l'app del meteo sperando che quel temporale che mi hanno promesso per il fine settimana, decida di giocare d'anticipo e arrivare subito!
Ok, passiamo allo scopo di questa rubrica e parliamo di consigli. Questa volta protagonista è il titolo. Ho spulciato, riflettuto e...

Autore: Andrea Vitali
Editore: Garzanti
Pagine: 350



Che io ami Vitali e i suoi romanzi, è fuor di dubbio! Ma in questo caso, il titolo è una di quelle cose che mi ha conquistata al volo!!
Insomma, quante volte avremmo voluto dare 4 SBERLE BENEDETTE a qualcuno?
Ecco, in questo romanzo di Vitali, le sberle la fanno da protagoniste!! 

E adesso, come sempre, vediamo che titoli hanno conquistato lo sguardo di Dany, Laura e Baba.




11 commenti:

  1. Vitali devo assolutamente leggerlo.
    Un titolo che mi fa impazzire (ma, purtroppo, il libro non l'ho letto) è "Alla fine John muore" :-P

    RispondiElimina
  2. Me lo segno (che novitá). Magari sará il prossimo di Vitali da leggere.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. I libri di Vitali hanno spesso dei titoli irresistibili! Questo non lo conoscevo, ma Premiata ditta sorelle Ficcadenti mi ha sempre fatto sorridere, anche se non ho ancora letto il romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romanzo carinissimo, anzi, ti dirò che è uno di quelli che ho amato di più ;)

      Elimina
    2. Allora presto lo tirerò fuori dalla libreria dove langue da due annetti!!

      Elimina
  4. Nooo. Non deve piovere! Voglio il caldo! I titoli di Vitali sono il top!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioggia. Freddo. Inverno. Buio. Coperta e tè caldo.

      Elimina