Enter your keyword

venerdì 13 maggio 2016

Ti consiglio un libro #21 - Ti (S)consiglio un libro che ho odiato

Uuuuuh che bell argomento! Chi lo ha scelto? Io! Ah no? Ah la 2.0... Eh, ma è il nome che ci fa intelligenti!!

Sapete che non mi sono dovuta neanche sforzare tanto per trovare il libro adatto?

Autore: Luca Bianchini
Editore: Mondadori
Pagine: 264

Ve lo sconsiglio perché sicuramente non è uno dei libri più brutti in assoluto che io abbia mai letto. Ma è certamente quello che mi ha delusa di più. Avevo altissime aspettative su questo romanzo, che sono state totalmente disattese. Inoltre, non ho ritrovato tra le sue righe quel Luca Bianchini che tanto avevo amato e stimato nei libri precedenti. Che sia colpa di Belen? Ai posteri l'ardua sentenza!

E com'è ovvio, vi ricordo che anche Laura, Salvia e Dany hanno delle chicche da non farvi leggere!


23 commenti:

  1. ... e infatti io me ne tengo alla larga ;-)

    RispondiElimina
  2. Vedi che ti devo seguire per evitare fregature?
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no. Anche se di Bianchini avrei voglia di leggere qualcosa.

      Elimina
  3. Seguirò il tuo consiglio; dopo Io che amo solo te, deludente secondo me, non ho più letto nulla di Bianchini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... Io che amo solo te, per quanto mi riguarda, è uno dei miei libri del cuore. Ma non a tutti si può piacere.

      Elimina
  4. Non ho ancora letto nulla di Bianchini, farò un tentativo solo con Io che amo solo te che tanto ti piace.
    ;-)
    ciao da lea

    RispondiElimina
  5. Anche a me questo non è piaciuto x nulla! Infatti letto e ceduto immediatamente.
    Perchè colpa di Belen? mi sfugge qualcosa! ciao Libri! :-)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, Sara, non ti sei persa nulla. È solo che, da quando Bianchini è diventato V.I.P. sta sempre a fare selfie con Belen. Il che, a quanto pare, si ripercuote sulla sua scrittura.

      Elimina
  6. Uhhhh il nostro libro preferito. ah ah ah

    RispondiElimina
  7. COOF COOF! Sentite belle, non mi parlate male dei libri di Bianchini, eh! Non ho ancora trovato un suo libro che non mi sia piaciuto. Questo non fa eccezione: mi è piaciuto un sacco e ricordo ancora lo shock di Laura alla mia recensione positiva.

    RispondiElimina
  8. Non conosco l'autore, non posso fare paragoni... Ma almeno ho un libro in meno da cercare!!
    E' bella quest'idea di sconsigliare i libri: a maggior ragione qui i pareri servono!

    Ho visto che ti sei inserita tra i miei lettori... Graaaazie! Mi hai resa felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh, ma figurati! Mi piace scoprire nuovi "angolini" ;)

      Elimina
  9. Oddio... l'origano, le majorette, il nano da giardino..... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!

    RispondiElimina