image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Ti consiglio un libro #20 - Un libro che parli di libertà


La vendetta è stata compiuta! Mi avete propinato argomenti assurdi e ora vi ciucciate la libertà come tema dominante!

Nessun libro, per quanto mi riguarda, mi riporta al concetto di libertà più di...

Autore: Sue Mon Kidd
Editore: Mondadori
Pagine: 396

La storia delle sorelle Grimké è quanto di più intenso e reale io abbia letto negli ultimi anni.
Queste due donne che, nonostante l'epoca in cui vissero, ebbero il coraggio di portare avanti le loro idee, i loro ideali, di lottare per la libertà degli schiavi e per i diritti delle donne, sono state in grado di commuovermi e di farsi amare come poche volte mi accade!
Un libro da leggere assolutamente, un libro che consiglio a tutti coloro che amano le storie vere e forti!

Come sempre, vi ricordo di andare a sbirciare i consigli di Laura, Dany e Salvia




Share this:

CONVERSATION

6 pensieri dei lettori:

  1. Considerando che sia tu che Dany avete consigliato lo stesso libro, ora devo assolutamente leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e Dany siamo toste, quindi se consigliamo un libro è perché ci è piaciuto davvero!

      Elimina
  2. Come ho scritto anche a Dani spero di riuscire a leggerlo prestissimo, mi ispira proprio tanto! Grazie a entrambe :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Nadia, che sono sicura che lo amerai tanto anche tu!

      Elimina
  3. Quando un libro ti è piaciuto come ignorarlo?
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile farlo!
      Bacio graaaaaaande grande!

      Elimina