Enter your keyword

venerdì 26 febbraio 2016

Ti consiglio un libro #16 - Un libro divertente



Titolo: Agnes Browne mamma
Autore: Brendan O'Carroll
Editore: Neri Pozza
Pagine: 176


Tutti i quattro libri che compongono questa serie sono divertenti, ma questo è sicuramente quello che mi ha strappato più risate!
Agnes è un personaggio fantastico, una di quelle donne che non si lasciano mai abbattere dalle avversità, che affronta la vita con una grassa risata. Ma è soprattutto la sua innata ingenuità che riesce a far ridere il lettore dalla prima all'ultima pagina!

Come sempre, vi ricordo di andare a sbirciare i suggerimenti di Laura e Dany (Salvia è appestata e questa settimana non ce la fa manco a tirarsi su dal letto, figurarsi se riesce a ridere!)


10 commenti:

  1. Serie segnata, sono molto curiosa di scoprire di cosa si tratta. Partono le mie indagini da lettrice detective ;)

    RispondiElimina
  2. Sono già al secondo di questa serie che mi piace davvero molto!
    Spero che anche gli altri siano altrettanto belli. Certo il primo è impagabile.
    Sei sempre sul pezzo! Brava
    Lea

    RispondiElimina
  3. Sarebbe un genere del tutto nuovo per me.. sono curiosa di conoscere questa famiglia e divertirmi assieme a loro :)

    RispondiElimina
  4. ho letto questo libro subito prima di andare in viaggio a Dublino, è stato perfetto!

    RispondiElimina
  5. una serie fenomenale!! hai da consigliarmi altri libri sul genere, considerato il fatto che sono pazzo per questi? ciao, Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone! Molto carina è la serie con protagonista Miss Julia, scritta da Ann B. Ross e pubblicata da Astoria. Fammi sapere ;)

      Elimina
    2. certamente!! grazie!!! :)

      Elimina
    3. ma che meraviglioso suggerimento mi hai dato! li ho presi tutti e me li sto godendo uno alla volta... siccome la mia "ingordigia" è insaziabile, sapresti darmi ulteriori consigli sullo stesso tenore? ti ringrazio davvero tanto tanto! Simone

      Elimina