Enter your keyword

venerdì 12 febbraio 2016

Ti consiglio un libro #15 - Un libro che leggeresti solo d'inverno


Io non ho una predilezione stagionale per i libri, nel senso che, a differenza di gente che, d'estate predilige letture più leggere, io leggo ciò che mi piace in qualunque stagione.
Però, visto che Dany ha scelto questo argomento, mi sono sforzata un po' e ho pensato che uno di quegli autori che a me piace leggere d'inverno, perché mi ricorda un nonno che racconta una storia e mi fa pensare al camino e all'atmosfera casalinga, è Andrea Vitali.
Quindi, pesco uno a caso tra i suoi libri e mi oriento su quello che è stato il romanzo che me l'ha fatto scoprire.

download

Titolo: Zia Antonia sapeva di menta
Autore: Andrea Vitali
Editore: Garzanti
Pagine: 147

Come ho detto, è il primo libro che ho letto di questo autore ed è anche quello che mi ha fatto innamorare di lui a tal punto da cercare di recuperare tutti i suoi romanzi nel più breve tempo possibile!





A questo punto, non mi resta che ricordarvi di sbirciare i consigli di Laura, Dany e Baba.

6 commenti:

  1. Non conosco questo libro.. ma sono menta dipendente xD
    Potrebbe essere un inizio!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
    Me l'aveva regalato mia madre per natale tanto tempo fa.... adorato all'istante!

    RispondiElimina
  3. Questo me lo segno e devo leggerlo. Di vitali ho letto Un amore di zitella e La modista. Mi piace, ma non mi ha conquistata in modo definitivo.
    Quindi ci riprovo. Tanto più che in un pomeriggio verrà sicuramente divorato.
    Un saluto da lea

    RispondiElimina
  4. Emmmmm toc toc... Poi quando ti dico che sei vecchia mi sputi ma non ho scelto io il consiglio di oggi ahahahahahah devo iniziare a mettermi d'accordo con sister per scegliere una casa di cura adeguata!! Ahahahah
    Comunque Vitali ha sempre un suo perché! ;)

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai letto nulla di questo autore. E' da un po' ormai che lo sento nominare da te e... basta ora me lo segno e lo leggo!!! :P

    RispondiElimina