Challenge 2016 - Le LGS sfidano i lettori - Prima tappa


Ultima tappa con me!

Siete felici? Tra un mese non mi dovrete più sopportare (la prima che esulta, muore!).
Come di consueto, essendo il 21 febbraio, ci ritroviamo qui, tutte allegre, per scoprire gli ultimi due titoli misteriosi che vi proporrò questa volta!
Come sempre, vi ricordo che la lettura di questi due libri è assolutamente facoltativa, ma vale ben 10 punti per ogni libro.
Ripassiamo le regole fondamentali per la partecipazione!


  • Dovete essere follower di tutti i blog organizzatori (chiunque si sia iscritto con un account anonimo o fosse diventato follower con un nickname diverso da quello con cui è iscritto alla Challenge, è pregato di comunicarcelo). Vi ricordiamo che, ogni tanto, quel simpatico di blogger, con la complicità di Google, rimuove Lettore Fissi ad minchiam. Quindi, siate un po' pignole come noi e, quando vi capita di avere due minuti liberi, controllare di risultare ancora tra gli iscritti! Ed ecco i link dei blog:
    La Libridinosa
    Desperate Bookswife
    La biblioteca di Eliza
    Un libro per amico
    Lettrici Geograficamente Sparpagliate
  • aver messo mi piace alla relative pagine facebook (alcune di voi ci hanno comunicato di non avere una pagina Facebook. Tranquille, questo non è un requisito fondamentale per partecipare al gioco):
    La Libridinosa
    Desperate Bookswife
    La Biblioteca di Eliza
    Un libro per amico
    Lettrici Geograficamente Sparpagliate

  • condividere il banner dell’iniziativa sul proprio blog o, per chi non ne avesse uno, su almeno un social network.
  • Bene, veniamo al momento tanto atteso e, quindi, ecco i titoli che ho scelto per quest'ultimo giro!

    download (1)download

    Due libri e due autrici che amo immensamente!
    Vi ricordo che, se aveste già letto questi libri, potrete semplicemente inviarci la recensione (varranno anche le recensioni pregresse, solo se già pubblicate; altrimenti, dovrete scriverle).
    Altro promemoria: avrete tempo sino al 21 marzo per inviare le recensioni dei libri bonus (tutti, inclusi anche quelli dei mesi precedenti) e per portare a termine, nel caso non lo aveste ancora già fatto, i 6 obiettivi generici di questa prima tappa.
    ATTENZIONE: il modulo per l'inserimento delle recensioni verrà RIMOSSO dal post alle ore 18.00 del 21 marzo.
    Da quel momento, non potrete più inviare nulla a me e dovrete attendere l'inizio della Seconda tappa che troverete sul blog di Dany dal 22 marzo.
    Come sempre, ricordatevi che le vostre recensioni e i vostri progressi sono visualizzabili in un documento Drive e che, su Facebook è stato creato un apposito gruppo per permettervi di insultarci liberamente!!
    Vi saluto beatamente e gioisco al pensiero che presto non sarete più un problema mio!

    La Libridinosa

    Cosa fai nella vita? Leggo!

    20 commenti:

    1. Molto intriganti tutti e due...
      Via con l'ultima fase della prima tappa dunque!
      Buone letture e buona domenica!

      RispondiElimina
    2. Ma se ti dicessi che uno lo avevo indovinato? Mi piacciono molto queste scelte :) comunque a me dispiace che questo sia l'ultimo mese con te e lo sai! Sono molto curiosa per la tappa numero 2 di Dany! Detto questo, la salutò con la riverenza :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Salve, Maestà! Anche lei mi mancherà molto. Ah no, continuerò a torturarla in altri modi =D

        Elimina
    3. Sarei quasi tentata di fare un commento di soli cuoricini dopo questo tuo post <3 perché lo so che in fondo al tuo <3 ci vuoi bene e adooori le nostre domande <3 !
      Riguardo i libri bunus finalmente due scelte che mi piacciono moltissimo <3_<3
      Mi inchino a lei, Libridinosa

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ballardin, provi ancora ad inserire un cuore sul mio blog e mi vedrà bussare alla sua porta!

        Elimina

    4. Vi saluto beatamente e gioisco al pensiero che presto non sarete più un problema mio!

      :D :D :D Anche noi ti vogliamo bene!!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi mancherete davvero tanto!

        Elimina
    5. Due libri che ci portano verso la Primavera, lasciando finalmente queste lande brumose del Nord-Est......
      Non passo già ai saluti strappalacrime... in fondo ci avrai sul groppone ancora x 1 mese!!!
      Ciao dalla Diversamente Abile (in tecnologia,eh!) 😇

      BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEEEEEEEE

      RispondiElimina
    6. Mi ispirano un sacco tutti e due questi libri, non vedo l'ora di leggerli! Buon ultimo mese con Laura e buone letture a tutti/e!

      RispondiElimina
    7. In questi giorni stavo proprio pensando a quali ultimi titoli avresti scelto! Io sono ancora un po' indietro con i titoli bonus, ma spero di riuscire a leggerne almeno un paio prima della fine della tappa.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dai su, che puoi farcela! Magari scegli quelli che preferisci!

        Elimina
    8. Belli! La Oggero mi piace e la Basso pure!
      Ciao da lea

      RispondiElimina
    9. Curiosissima di leggerli, mi ispirano molto entrambi!

      RispondiElimina
    10. Il romanzo della Basso mi ispira un sacco :) non so se avrò tempo di leggerlo entro la scadenza... ci provo :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. È una storia molto divertente, ti consiglio di trovare spazio per questa lettura!

        Elimina

    INFO PRIVACY

    AVVISO: TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO CANCELLATI. Se volete contestare o insultare, abbiate il coraggio di firmarvi!

    Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^