Enter your keyword

venerdì 15 gennaio 2016

Ti consiglio un libro #13 - ...che consiglio alle LGS


Ma i titoli che vi consiglio poi li leggete davvero? O vi limitate a fissarmi come se fossi scema? No, perché io ve lo dico, se mi consigliate minchiate (si può dire minchiate?!), non le leggo!

Vabbè, io ci provo! Dunque, parto da sorella virtuale e a Laura consiglio

cento giorni di felicità

Titolo: Cento giorni di felicità
Autore: Fausto Brizzi
Editore: Einaudi
Pagine: 393
Te lo consiglio perché... è bellissimo! Si ride tanto! E poi devi piantarla di dire che non leggerai mai Brizzi!







Proseguo con Salvia a cui consiglio

noi due e gli altri

Titolo: Noi due e gli altri
Autore: Fionnuala Kearne
Editore: Neri Pozza
Pagine: 415

Te lo consiglio perché... innanzitutto, come diciamo sempre io e te, è un Neri Pozza! E poi sarei davvero curiosa di conoscere il tuo parere su questo romanzo!





Infine, a Dany consiglio...

terapia di coppia per amanti

Titolo: Terapia di coppia per amanti
Autore: Diego De Silva
Editore: Einaudi
Pagine: 288

Te lo consiglio perché... è una storia davvero fuori dal comune e so che ameresti tantissimo Modesto!





Bene, mentre io cerco di scoprire la reazione delle mie amiche, voi andate a scoprire cosa consigliano Laura, Dany e Salvia.

13 commenti:

  1. Io vorrei leggere il Neri Pozza, ovviamente! Un Neri Pozza non si lascia sugli scaffali della libreria...al prossimo giro di acquisti, vado!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, brava! Sono sicura che ti piacerà tantissimo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono buone le ciambelle! Buone buone!!

      Elimina
    2. Ecco brava, Lea! Diglielo tu a 'sta disgraziata!

      Elimina
  3. Ma quanto ci conosciamo noi? Io leggerei anche in questo caso tutti i consigli... Avete del tempo da prestarmi??? ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Mammix!! anche in questo caso ti dico che la copertina mi attrae da matti, ma è un neri pozza!! Prima o poi mi toccherà leggerlo, ma non mi chiedere di fare lista perchè non so ancora quando

    RispondiElimina
  5. E io continuo a consigliarti l'ultima settimana di settembre...secondo me è proprio nelle tue corde!
    Non rimpiangerai proprio il tuo amato Cesare!
    Prova a vedrai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marialuisa, io ti ringrazio tanto, ma come avrai dedotto dai post delle altre ragazze, sono una di quelle persone a cui, quando viene consigliato ripetutamente un libro, ne rifugge come se si trattasse di peste! Pertanto, più tu mi dirai di leggere Licalzi, meno io avrò voglia di farlo!

      Elimina
  6. Sono incuriosita dal nuovo libro di Da Silva... tempo fa lessi Mancarsi e mi piacque abbastanza :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina