image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Ti consiglio un libro #11: Un libro ambientato al freddo


E certo, a dicembre mica potevamo pensare di consigliare qualcosa che ricordi l’estate, no?!
Siamo genie, noi! Vabbè, freddo... freddo... ah sì... ce l’ho!


Titolo: Il tredicesimo dono
Autore: Joanne Huist Smith
Editore: Garzanti
Pagine: 168
Una storia ambientata al freddo, perfetta per questo periodo natalizio, che ci ricorda quanto l’altruismo si nasconda nei posti più impensabili!


E come sempre, vi ricordo di andare a sbirciare i consigli delle altre LGS: LauraDany e Salvia.

Share this:

CONVERSATION

4 pensieri dei lettori:

  1. Libro molto bello! Anche se il finale mi ha lasciata un po' insoddisfatta..

    RispondiElimina
  2. Pensare che ne ho sentito parlare maluccio...mi hanno detto che era scontato e banale dall'inizio alla fine! Ma se lo consigli tu allora dovrò ricredermi :)

    RispondiElimina
  3. L'ho letto lo scorso Natale. La storia è bella e non scontata, come il finale. Magari invece la qualità della scrittura è un po' meno soddisfacente. Comunque mi è piaciuto.
    Ciao da ;Lea

    RispondiElimina
  4. Bellissimo libro! Letto ad agosto però :D

    RispondiElimina