Enter your keyword

venerdì 27 novembre 2015

Ti consiglio un libro #10: Un libro che hai acquistato per la sua copertina


Uff, ma chi gli ha scelti gli argomenti per questi consigli? Come dite? Io? Ah... scusate, torno a cuccia!

Copertina... Io non compro i libri per le copertina, quella è Baba. Certo, le copertine le guardo, ma vado oltre, sono profonda io! Però, se proprio devo rispondere, faccio uno sforzo e vi dico...

il mondo di belle

Titolo: Il mondo di belle
Autore: Kathleen Grissom
Editore: Neri Pozza
Pagine: 416

Ecco, se proprio dovessi indicare un libro che ha subito attirato il mio sguardo, direi questo!
I colori, l’ambientazione, quella donna posizionata tra le due scale, mi hanno subito conquistata. Non saprei neanche spiegare perché, ma non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso!
Fortunatamente, la storia si è rivelata all’altezza della copertina, altrimenti sai che sciagura?

Bene, adesso che avete scoperto che anche io, per una volta, ho ceduto ai piaceri della vista, vi lascio ai consigli di Laura, Dany e Salvia.


4 commenti: