image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Ti consiglio un libro #7–Un libro con più di 500 pagine





C’è un’autrice che amo particolarmente e i cui libri non scendono mai sotto le 500 pagine.

IL MIO CONSIGLIO



Titolo: L'ombra del silenzio
Autore: Kate Morton
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 584
Prezzo: 16.99






I libri di questa autrice sono sempre dei bei mattoncini, scritti fitto fitto, ma la sua penna ha la capacità di tenere il lettore legato alla storia; nonostante, il più delle volte, si tratti di trame intricate e piene di personaggi.
A breve verrà pubblicato il suo ultimo romanzo ed io sono già qui che aspetto fremente.
Avete già letto qualcosa di suo? Nooo? E cosa state aspettando?
Adesso, fate i bravi e andate a scoprire quali libri vi consigliano questa settimana Dany, Laura e Salvia.

Share this:

CONVERSATION

8 pensieri dei lettori:

  1. Bellissimo! Devo darmi una mossa a leggere anche gli altri! ;)

    RispondiElimina
  2. La mia autrice preferita!!! Questo mi manca ma di suo ho letto "Il giardini dei segreti" e "Ritorno a Riverton Marton" entrambi bellissimi!!!! Buona giornata Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto fremente la pubblicazione del nuovo romanzo, nonostante debba leggerne ancora due!

      Elimina
  3. Di questa scrittrice ho letto Ritorno a Riverton Manor e mi era piaciuto. Solo che con i libri lunghi ho la fastidiosa tentazione di leggere la fine quando arrivo a intorno alla duecentesima pagina.
    E io resisto a tutto, tranne che alle tentazioni.
    ciao da lea
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo... non puoi dirmi certe cose! Io leggo sempre le ultime due righe, ma leggere la fine a metà libro, no!

      Elimina
  4. È lì che mi aspetta ma ancora non lo letto. Ce la farò?? Dai piano piano si fa tutto

    RispondiElimina
  5. La Morton devo assolutamente leggerla, ho Il giardino dei segreti che mi aspetta!!!

    RispondiElimina