Enter your keyword

venerdì 12 giugno 2015

Ti consiglio un libro #1 - Un libro che mi è stato regalato


Buongiorno, libridinosi,
orfani del nostro Venerdì di Cuore, io, Laura de La Biblioteca di Eliza e Salvia di Desperate Bookswife, abbiamo deciso di proporvi una nuova rubrica. Come da titolo, ogni due settimane, vi consiglieremo un libro ciascuna seguendo l’argomento scelto. Per questo primo appuntamento, vi consiglieremo un libro che ci è stato regalato!

IL MIO CONSIGLIO
La lettrice che partì inseguendo un lieto fine


Titolo: La lettrice che partì inseguendo il lieto fine
Autore: Katarina Bivald
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 399
Prezzo: 16.90 €








Questo libro mi è stato regalato da Cuore Zingaro a Natale.
Ho sempre paura quando mi regalano un libro, perché temo che possa non piacermi. Invece, questa volta il regalo è stato azzeccatissimo!
È un libro che, nonostante il titolo possa trarre in inganno, racconta una storia di scoperte e rinascite.
Sara, la protagonista, mi ha spesso ricordato me stessa e ancora oggi, a distanza di mesi, la porto nel cuore!
E adesso andate a scoprire i consigli di LauraSalvia e Daniela!


4 commenti:

  1. I libri sono talmente tanti che spesso si rischia di perdersi nonostante le wishlist! Contenta che il mio regalo ti sia piaciuto e complimenti per la rubrica utilissima!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa idea, anche se con i libri in regalo io non ho mai avuto molta fortuna!

    RispondiElimina
  3. Uhhhhh ricordo bene questo libro! ! Quindi capisco perfettamente quest'ottimo consiglio!!

    RispondiElimina
  4. Avevo già notato questo libro in libreria, ora...non mi resta che leggerlo. Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina