Enter your keyword

venerdì 29 maggio 2015

Il venerdì di Cuore ... arrivederci!


Buongiorno cari lettori, oggi non devo postare nessuna recensione, sono qui per salutarvi.
Circa un anno fa, ho iniziato una collaborazione con Laura la Libridinosa, che mi ha ospitato in questi mesi nel suo blog colorato e vivace, dove mi sono sentita accettata e a mio agio.

Laura mi ha stimolata e mi ha aiutata a superare alcune insicurezze sulla scrittura e mi ha insegnato che un blogger lo è prima di tutto per passione, e per se stessa, mi ha insegnato a buttarmi alle spalle l’ansia da prestazione e mi ha costantemente spronata a fare di più.
Eh si, perché la pulce nell’orecchio me l’ha messa proprio lei, alimentando l’idea che avevo di provare ad avere un angolino tutto mio, e poter così partecipare attivamente alle bellissime collaborazioni con le mie apette operose, le geniali LGS, ma soprattutto avere un luogo virtuale da adattare a me come un vestito cucito su misura, dove la condivisione con i lettori sarà la parola d’ordine.

Il Salone del libro di Torino, bellissima esperienza vissuta con le mie adorate amiche e blogger, non ha fatto altro che convincermi di volerlo davvero aprire un mio blog e così ecco perché vi scrivo oggi.
Non so come andrà, dovrò imparare a barcamenarmi tra mille impegni e pochissimo tempo, ma mi sono detta che di rimpianti ne ho già troppi, quindi mi butto…non lasciatemi cadere!
Questo è il mio ultimo post qui, nel mio rifugio…gli addii non mi piacciono, preferisco gli arrivederci, quindi ringrazio tutti voi lettori, vi aspetto sul mio blog ( work in progress), per condividere tutto ciò che ci va, libri, pensieri e perché no, amicizia sincera.
Un ringraziamento particolare va a Laura: senza te non avrei mai avuto il coraggio di provarci, di spiccare il volo…grazie amica mia!


Eccomi qui! In questo anno di collaborazione assidua mi sono sempre astenuta dal mettere il becco nel venerdì di Cuore. Questo era il suo giorno, il suo spazio, il suo momento, ed era giusto che io, almeno una volta a settimana, mi facessi da parte!
Oggi mi trovo qui a farle ciao con la manina! Da alcune settimane vivo con lei la nascita di questa nuova avventura, la sprono, la rimprovero, la rassicuro. E ogni giorno che è passato è stato un giorno in più verso questo venerdì in cui Cuore ci avrebbe salutati.
Sono emozionata quanto lei. So cosa voglia dire mettere su un blog, l’ansia e il batticuore che ti assalgono, la paura di non riuscire a gestire tutto, di non essere all’altezza.
Ma noi siamo qui e siamo qui per te! Per sostenerti, per aiutarti e per tirarti le orecchie quando ce ne sarà bisogno.

Quindi, in bocca al lupo mio unico Braccio Destro. Vai e spacca il mondo!






13 commenti:

  1. Mi sono commossa!!
    Francy in bocca al lupo, vedrai che sarà un'esperienza bella, che ti arriccherà, ti darà tanto! E hai ragione, niente rimpianti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E facciamolo crepare sto lupo, conto su di te!

      Elimina
  2. In bocca al lupo!! in attesa di leggerti sul tuo nuovo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tessa! Spero presto sai, è un pensiero fisso ormai, poi vada come vada sarà un modo originale per condividere le nostre letture!

      Elimina
  3. Laura La Libridinosa, tremo e ho le farfalle nello stomaco, ma con voi accanto mi sento forte, consigli e critiche sono benaccetti...grazie ancora di tutto, grazie di essermi amica.

    RispondiElimina
  4. <3 <3 <3
    Noi crediamo in te! Riuscirai a fare tutto!!! E vedrai che emozioni ti regalerà la nuova avventura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany! Una per tutte, tutte per una ;-)

      Elimina
  5. Ciao Cuore!!! Hai ragione, gli addii sono brutti mentre gli arrivederci racchiudono positività. Vedrai, questo è il momento giusto, sono certa che ti divertirai. Noi siamo qui!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina