image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Parole nel cuore #4


di

Marco Malvaldi

PAGINE 68

<<Caro idiota,
a causa del tuo motorino parcheggiato a cazzo di cane, io non sono potuto passare di qua con l'automobile. Per questo sono dovuto andare a posteggiare in culo al mondo e mi sono dovuto portare le borse della spesa fino a casa sotto il sole, facendo una fatica bestia.
Come vedi, intorno alla ruota anteriore del tuo motorino, adesso c'è un bel catenone. Per liberartene e poter finalmente andare a spalmarti su qualche muro mentre vai su una ruota, la cosa migliore da fare è aprirlo con la sua chiave. Ti stai chiedendo dov'è la chiave? Non preoccuparti, non me la sono portata via. La chiave è nella terra di uno dei vasi da fiori davanti al ristorante; non ti dico quale per non rovinarti il divertimento.
Sperando che tu faccia fatica per trovarla almeno quanta ne ho fatta io per tornare a casa, ti auguro una giornata di merda e mi firmo il tuo affezionatissimo
Batman>>

Share this:

CONVERSATION

5 pensieri dei lettori:

  1. ahahahahahahahaha fantastico!!!!
    Anche se al posto di spalmarti io avrei utilizzato impastarti!!!
    ahahahahahahahahhaahahhah

    RispondiElimina
  2. Sto piangendo dal ridere!!! Ecco adesso ho ben chiaro cosa intendevi quando mi hai parlato di Malvaldi ahahaha spassoso a dir poco! Non mi resta che leggerlo :-)

    RispondiElimina
  3. Malvaldi è un grande!!!! Sono felice di leggere questa frase, mi è tornata in mente tutta la scena di MassiMo. Che ridere ah ah ah

    RispondiElimina