image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Top Ten Tuesday #17

TOP TEN TUESDAY è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata sui temi scelti dal blog sopra citato.

10 libri che vorrei leggere a febbraio

  1. Noi – David Nicholls
    Come ormai ben sapete, giorno 2 febbraio, prenderà ufficialmente il via il primo Gruppo di Lettura organizzato dalle LGS e il libro che abbiamo scelto per esordire in questa nuova avventura è proprio questo romanzo di David Nicholls.
  2. La tentazione di essere felici – Lorenzo Marone
    Acquistato alla Mondadori di Chivasso assieme a Salvia, è un libro che sin dal giorno della sua pubblicazione, mi fa l'occhiolino!
  3. La casa di tutte le guerre – Simonetta Tassinari
    Anche in questo caso, un libro che mi "chiama" fin dalla sua pubblicazione!
  4. I segreti di mio marito – Liane Moriarty
    Nuova uscita per la Mondadori, che recensirò in anteprima per voi
  5. La ruga del cretino – Andrea Vitali e Massimo Piccozzi
    Anche in questo caso, ringrazio la Casa Editrice Garzanti per la disponibilità nel farmi recapitare il libro.
  6. Hamburger e miracoli sulle rive di shell beach – Fannie Flagg
    Dopo Pomodori verdi fritti, la nostalgia di questa autrice comincia a farsi sentire.
  7. Da quando sei scomparsa – Paula Daly
    Perché un bel thriller ci sta!
  8. La casa delle sorelle – Charlotte Link
    Come nel caso della Flagg, letto un suo romanzo, si ha voglia di andare avanti!
  9. La bottega dei sogni smarriti – Beth Hoffman
    Perché l'ha detto Stefania L'annusalibri!
  10. Il re dei giochi – Marco Malvaldi
    Perché voglio scoprire cosa accade al BarLume.

E adesso tocca a voi! Siete maniaci di liste come me e avete già scelto quali saranno le vostre prossime letture? Oppure seguirete le sensazioni del momento?

Share this:

CONVERSATION

7 pensieri dei lettori:

  1. Alcuni titoli voglio leggerli anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dì a tua sorella quali sono questi titoli!

      Elimina
    2. Sicuramente Noi e il thriller che mi hai consigliato per la challenge, quando sei scomparsa.

      Elimina
  2. Lista l'ho fatta, ma come ben sai non la rispetto!

    RispondiElimina
  3. io è meglio che mi astengo dal far liste, perchè puntualmente non raggiungo gli obiettivi prefissi!
    vado a sensazione, ne ricavo più soddisfazioni ^_^

    RispondiElimina
  4. Sicuramente leggerò "Noi" con voi :) ...e poi "Il cavaliere d'inverno"..."Bianca come il latte, rossa come il sangue"...poi ancora non so', devo organizzarmi per leggere qualcosa per le Challenge a cui mi sono iscritta (tra cui la Lotto) ^_^

    RispondiElimina