Enter your keyword

lunedì 1 settembre 2014

Cover delle mie brame–Agosto 2014

Dopo un mese di pausa dovuto al trasloco e alle conseguenti poche letture, torna Cover delle mie Brame, la rubrica che vi da la possibilità di votare la vostra copertina preferita scegliendola tra quelle dei libri che ho letto nel mese appena trascorso.

E visto che, a luglio, ho letto solo due libri e la rubrica è saltata, ho deciso di aggiungere la cover a quelle dei libri letti durante il mese di agosto. Pertanto, avrete 9 copertine tra cui poter scegliere

i gillespie sangue e onorel'amica geniale  storia del nuovo cognome la storia di una bottega storia di chi fugge e di chi resta il profumo delle bugie 

Avete tempo sino a domenica 7 settembre per votare. Come sempre, potete farlo lasciando un commento a questo post, sulla pagina Facebook o su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento