image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Cover delle mie brame–Maggio 2014

Primo appuntamento con questa nuova rubrica! Pensavo di aver avuto un'idea originale, ma, evidentemente, la vecchiaia gioca brutti scherzi e mi sono resa conto che questa rubrica esiste già sul blog Penna d'oro col nome di Best Book Cover.
Passo a spiegarvi in cosa consiste questa rubrica: ogni 1° giorno del mese, vi proporrò tutte le copertine dei libri che ho letto (e recensito) nel mese precedente. Da questo momento, avrete una settimana di tempo per votare la vostra preferita. Come fare? Semplice: potete lasciare un commento qui sul blog o, se preferite, sulla pagina Facebook o su Twitter.
Dopo di che, raccoglierò i vostri voti e pubblicherò la classifica che decreterà le tre copertine che vi sono piaciute di più!
Ringrazio ancora Aquila Reale per non avermi fatta internare in un centro per malati di Alzheimer e passo ad elencarvi le copertine dei libri che ho letto nel mese di maggio!
1234567810Come essere una brava mogliela paura
Bene, bene! Adesso tocca a voi. Mi raccomando, dovete votare solamente la copertina e non la storia. Quale di queste preferite?

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento