image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

EDIZIONE STRAORDINARIA: in libreria

So che oggi non è giovedì e che vi ho appena presentato due nuove uscite. Ma qualche giorno fa ho ricevuto una mail da parte di una casa editrice NO EAP (non a pagamento), la Miraviglia Editore, che mi offre la possibilità di presentarvi le loro nuove uscite.

Raramente accetto proposte del genere, in quanto poi, chissà perché, chi chiede non è mai soddisfatto di ciò che viene scritto. Ma la gentilezza di chi mi ha contattata, mi ha spinta a fare un'eccezione. Quindi, ecco questa edizione straordinaria della nostra rubrica del giovedì!

piatto la donna del labirinto_1

Un raffinato giallo ambientato nel mondo patinato e lussuoso delle gallerie d’arte internazionali. Alla morte del marito, causata apparentemente da un banale incidente, Helena Fenton, decide di lasciare Oxford e recarsi a Parigi per lavorare presso la fondazione d’arte in cui lavora la sua migliore amica, Ruri. Pensa così di poter dimenticare, ma scopre ben presto che si è trattato di un terribile errore. Gli oggetti e le persone che la circondano, compresa Ruri disposta a fare qualsiasi cosa per una passione travolgente, le nascondono la verità sulla morte del marito e su un altro efferato delitto avvenuto anni prima. Tra intrighi, tradimenti, inganni e oggetti d’arte rubati, il mistero si cela in un enigmatico dipinto fiammingo il cui possesso è brama di molti: la Donna del labirinto.

Scheda libro
La donna del labirinto
Autore: Valentina Olivastri
Casa editrice: Miraviglia Editore
Data di pubblicazione: settembre 2013
Pagine: 300
Prezzo: 18.00 €
Versione e-book: --

piatto TERRIFIED_1

Chicago. Lisa Swann è morta, o almeno questo è ciò che fa credere a tutti. È, infatti, scomparsa per scappare da suo marito Glenn, medico ricco e affermato, che abusa di lei. Quando alcune parti del corpo smembrato di una donna vengono trovate vicino a casa loro, Glenn viene accusato dell’omicidio della moglie e condannato all’ergastolo. E Lisa, scappata a Seattle e spaventata per la sicurezza del figlio che porta in grembo, non si fa avanti per dire la verità. Passano gli anni e la donna, che ora si fa chiamare Megan Keeslar, si costruisce una nuova vita insieme al figlio Josh, non dicendo niente al ragazzo del suo passato e cercando sempre di stare attenta a non essere scoperta. Megan non capisce però che qualcuno la sta osservando dal primo istante in cui è arrivata a Seattle, invadendo il suo spazio, rubandole oggetti e biancheria intima e portando avanti una serie di raccapriccianti omicidi. Gli eventi precipitano quando scopre che Glenn è stato rilasciato; arrivano e-mail e telefonate minacciose e succede l’impensabile: un uomo mascherato irrompe in casa e rapisce Josh. È suo marito il killer senza scrupoli che sta distruggendo il suo nuovo mondo o la verità è ancora più terribile? 

Scheda libro
Terrified
Autore: Kevin O' Brien
Casa editrice: Miraviglia Editore
Data di pubblicazione: settembre 2013
Pagine: 300
Prezzo: 18.00 €
Versione e-book: --

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento