image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

30 giorni di... libri #16

Domanda buffa, questa settimana!

Qual è il personaggio con cui ti vorresti scambiare di posto per un giorno?

Posso dire che, questa volta, non ho alcun dubbio?! Io vorrei essere Ninella di Io che amo solo te.
E, sicuramente, chi ha letto il libro (praticamente chiunque mi abbia anche solo detto "ciao" nel periodo intercorso dalla sua pubblicazione ad oggi!), capirà perché!

Adoro Ninella e la sua capacità di essere DONNA. Una mamma che ha cresciuto le sue figlie da sola. Una donna che non si è mai lasciata sopraffare dagli eventi e che, finalmente, ottiene ciò che vuole!

Ho scoperto, da qualche giorno, che verrà tratto un film dal libro di Luca e non vedo l'ora di scoprire quale attrice interpreterà il ruolo di Ninella. Anche se, devo ammetterlo, temo che, come in buona parte dei casi, il film non sarà mai all'altezza del libro!

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento