image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

30 giorni di ... libri #4

Prendendo spunto dal blog Bookland: viaggiando tra i libri di Isy e Lya, che, a loro volta, si sono ispirate ad un gioco di Facebook, dò il via anch'io a questo piccolo giochino!
E anch'io, come Isy e Lya, trasformerò i 30 giorni in 30 settimane!
Quindi, partendo da oggi, per le prossime 30 settimane, ogni martedì risponderò a una domanda relativa ai libri!

Quarta settimana, quarta domanda:

Qual è il libro più brutto che tu abbia mai letto?

Credo proprio che, per quanto mi riguarda, sia quasi impossibile rispondere a questa domanda. Se reputo un libro brutto, io non lo leggo. Lo abbandono a sé stesso. Non lo porto a termine. Ho talmente tanti libri da leggere, ci sono talmente tanti libri belli in giro che non vedo proprio che senso abbia sprecare tempo a leggere un libro brutto!

Chi conosce bene la mia indole da lettrice, sa che se, superate le 50 pagine, il libro non mi ha conquistata, allora lo "faccio fuori"!

Se proprio volete costringermi a scrivere un titolo, però, vi sconsiglio caldamente C'è ma non si di Ali Smith. Un libro insulso, sembra scritto da un bambino di tre anni, che non ha un perché. Già a pagina 10 si capisce che si tratta solo di carta buona per accendere il fuoco nel camino o la brace d'estate!

Copertina di C'è ma non si

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento