image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

30 giorni di ... libri #2

Prendendo spunto dal blog Bookland: viaggiando tra i libri di Isy e Lya, che, a loro volta, si sono ispirate ad un gioco di Facebook, dò il via anch'io a questo piccolo giochino!
E anch'io, come Isy e Lya, trasformerò i 30 giorni in 30 settimane!
Quindi, partendo da oggi, per le prossime 30 settimane, ogni martedì risponderò a una domanda relativa ai libri!
Ed ecco, quindi, alla seconda settimana e alla seconda domanda:
La tua citazione preferita
Ce ne sarebbero tante, anche in questo caso, ma quella che amo di più in assoluto, che mi rispecchia nel mio essere è sicuramente tratta dal libro "Olivia, ovvero la lista dei sogni possibili" di Paola Calvetti:
Ero ammalata di parole,
leggevo di tutto e dappertutto.
Anch'io, come la protagonista del libro, leggo ovunque mi trovi e leggo (quasi ) tutto ciò che mi capita tra le mani!
olivia





Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento