image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

37 anni!

Buonasera, Libridinosi! Come state? Io sono un po' più vecchia! Ieri ho compiuto 29 anni...per l'ottavo anno!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata! Ho ricevuto parecchie telefonate e anche dei bei regali, tra cui quello della mia adorata amica Stefania che, conoscendomi benissimo ed essendo anche lei un'accanita lettrice, ha pensato bene di donarmi una gift card della Mondadori...che io, ovviamente, ho già provveduto a spendere! La sorpresa più grande, anzi, le sorprese sono arrivate da parte di mio marito, che, oltre all' ultimo libro di Donato Carrisi, "L'ipotesi del male" ha ben pensato di rinnovare ed implementare il mio vetusto parco informatico! Così, oltre ad nuovissimo notebook , ora sono in possesso anche di uno splendido tablet (da cui vi sto scrivendo!).
Come potete immaginare, sono un po' presa a smanettare, quindi vi chiedo perdono per l'assenza degli ultimi giorni e prometto di tornare più in forma che mai la prossima settimana!

Share this:

CONVERSATION

0 pensieri dei lettori:

Posta un commento